Home > Uncategorized > Comprare Un Computer Nuovo A Basso Costo

Comprare Un Computer Nuovo A Basso Costo

Il tuo computer è davvero un portento. E’ talmente sofisticato che riesce a suonare la Cucaracha senza un player multimediale! Un po’ di tak tak con l’hard disk, zap zap con il lettore DVD e din din con le finestre d’errore di Windows.

Non c’è che dire: è proprio messo male! Con tutti questi strani rumori più che un computer sembra una lavatrice in fase di lavaggio. Anche il prete della tua zona se ne è accorto e ti ha chiesto di venire per fargli la sacra unzione: non c’è più alcuna speranza.

Cosa stai ancora aspettando? Buttalo via e comprane uno nuovo. Ovvio, no? Anzi,Ovio! Ovio? Salvo, non sai scrivere in Italiano? Suvvia, certo che so scrivere in Italiano! Non è il momento di prendermi in giro! Voglio parlarti del negozio on-line Ovio.

Ovio è un negozio on-line dove è possibile acquistare il computer dei propri sogni, personalizzandolo in base alle proprie esigenze. Ovio permette, infatti, di scegliere tutti i componenti del proprio (futuro) computer (dal processore all’hard-disk, dal sistema operativo alla memoria RAM, passando per la scheda grafica) e di riceverlo a casa nel giro di pochi giorni.

Il vantaggio di Ovio, che mi ha portato ad usarlo per acquistare il mio nuovo computer, è quello di poter costruire il computer che realmente si desidera, ad un prezzoche è di gran lunga inferiore rispetto ai prezzi che è possibile trovare nei negozi tradizionali e su Internet stesso.

Annunci
Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: